Responsabilità sociale

"Attualmente, in Cina ci sono più di 15 milioni di bambini poveri. I bambini nelle aree più povere crescono più lentamente. Rispetto al livello standard del WHO: la percentuale dei bambini sottopeso va dal 12% al 36%, il tasso di lenta crescita è sei volte più alto di quello dei bambini che vivono in città. La scarse nutrizione è la ragione principale per la quale questi bambini sono ritardati mentalmente e nella crescita. Gli effetti negativi sono irreversibili e condizioneranno la vita di queste persone”.

La nostra promessa è di donare un uovo ai bambini poveri ogni volta che si venda un modulo. Così facendo Speriamo di far avere a sempre più bambini poveri un’infanzia felice e sana, e allo stesso tempo ci auguriamo che la nostra sincerità riesca a focalizzare l’attenzione del pubblico sui più bisognosi e su una sana crescita della prossima generazione.
Questa attività di beneficienza è già stata sviluppata nella “Scuola elementare di Nanchino per i Figli degli operai di YaoHua". Ogni giorno doniamo uova a 257 studenti di questa scuola, al fine di migliorare la loro nutrizione. Porteremo avanti questa donazione e ci prepariamo ad ampliare la nostra opera.
 

 



 

 

 

 

 

 


Contatti | Opportunità di lavoro | privacy |备案号:苏ICP备08004555号
2011-2020 Kinve Solar All rights reserved.